foto

foto

domenica 26 gennaio 2014

Un mazzo di gatti...


e uno di galline...


14 commenti:

  1. Che bello il mazzo di gatti!!! STUPENDI!!!
    Bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! I gatti sono di mia mamma, le galline sono le mie! Bacio anche a te

      Elimina
  2. Ciao, il mazzo di gatti è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto a presto Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Sono bellissimi...amici grazie al freddo! A presto

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Giorgia, io ho un cane ma in fondo in fondo sono una "gattofila"!!! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  4. hai sempre dei titoli e dei post molto originali!che brava!!!ti rispondo qui al tuo commento al mio post.sì abbiamo un camino in casa ma non lo accendiamo mai perchè ha un buon tirraggio e dunque non scalda ma porta fuori l'aria calda!!dovremo chiuderlo e farne in termocamino,ci stiamo pensando.poi sì,è vero,c'è un sommelier per passione a casa mia!è mio marito..immagina che cantian ben fornita....e ieri un'amica ci ha portato un brunello di montalcino!!!bevuto subitoooo!!!e chi può resistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riconosciuto i libri...anche io ho un sommelier in casa! Buona settimana...speriamo non nevichi! Ciao ciao

      Elimina
  5. Mi piacciono entrambi i mazzi... il primo ce l'ho... il secondo vorrei averlo ma manca la terra :(

    RispondiElimina
  6. Due mazzi bellissimi!! Ovviamente da gattofila prediligo il primo :-) Ho visto anche le foto di dei bellissimi cagnoloni spaparanzati davanti al camino nei post scorsi. sono tuoi??

    RispondiElimina
  7. ma sono tanto belli sia il mazzo peloso che quello piumoso!!e che belle ovette con le galline ruspanti vero?un grosso bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri! Peccato che i gatti non facciano le uova! Come stanno le tue galline? Le mie hanno ripreso a "ovare" (come si dice???), complici le temperature elevate per essere in gennaio e la bella erbetta verde che mangiano durante l'ora d'aria. Ho scoperto che le vitamine che assimilano dall'erba non si possono sostituire con niente! Un abbraccio e buon fine settimana a voi tre da noi tre!

      Elimina
  8. GRACIAS POR TU VISITA.
    QUE AMOR DE GATOS SON AMOROSOS ASI JUNTITOS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  9. Gracias Alicia. Me gusta tu blog e leyendote me gustaria aprender alcunas bonitas palabras en espaniol. Ciao ciao

    RispondiElimina