foto

foto

sabato 31 agosto 2013

Spese pazze!

Il rientro dalla vacanze è sempre traumatico, per me è un trauma ancora più grande visto che non si tratta solo di riprendere il lavoro e di tornare alla normalità ma anche di separarsi dalla famiglia, dal paese, dalla terra che tanto amo e in cui mi sento più forte e adesso anche dal nostro piccolo feudo sardo e dalla nostra bella casa! Così, come suggeriscono gli psicologi, al rientro dalle ferie bisogna cercare di stare molto all'aria aperta e fare cose piacevoli! Allora sono andata a correre con Roger, o meglio, lui ha corso e io camminato, picnic all'isolotto e poi ho assecondato una voglia matta di shopping...ma a modo mio! Così giovedì pomeriggio subito dai ragazzi della comunità Emmaus e...spese pazze!!!


Tre tazze da te decorate con deliziosi fiorellini, nuove nuove, due tazzine da caffè di Laveno,un porta aglio in ceramica, un portafiori francese in vetro più piccolo di quello che ho già, Anna Karenina, un lessico di Botanica illustrato in bianco e nero, veramente prezioso, un antico listino prezzi della azienda florovivaistica Sgaravatti, una guida di Londra...visto che prima o poi ci andrò
e infine un bellissimo portalavoro in legno...è il secondo che trovo all'Emmaus. Stavo proprio desiderando di averne uno da lasciare nella casa in Sardegna. Adesso lo ripulisco per bene e lo attrezzerò di matassine, aghi, spilli, forbici e nastrini...cosa che non mi impedirà di andare a frugare e rubacchiare nella craft room di mia mamma, qualcosa mi mancherà sempre! Quanto ho speso? Indovinate!

5 commenti:

  1. Ciaooo bentornata a casa ...beh il cuore in sardegna ma dai forza hai fatto benissimo a fare shopping....da sempre quella carica in più!!quante belle porcellane adooooro le tazzine...magari inglesi!!!ohhh ma lo sai che pure io sogno di andare a Londra e tutto il Regno Unito...ho una guida simile e sai quante volte la sfoglio mi piace!!!io invece di Anna Karenina ho preso il nuovo film in Dvd e anche i miserabili....un grosso bacione!!!E buon week end!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti auguro di tutto cuore di realizzare questo sogno, lassù è davvero favoloso. Bello il tuo bottino. A presto Lara

    RispondiElimina
  3. Bentornata anche a te carissima!Come sta la tua mamma?Le spese aiutano ad affrontare meglio il rientro.Il tuo bottino mi piace molto!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Avrai speso tanto dato che dici di avere fatto spese pazze. Carine le tazze di laveno! Me le venderesti?

    RispondiElimina