foto

foto

giovedì 22 novembre 2012

Concorso Fotografico

Carissime amiche, sono stata in Sardegna per 10 giorni e sono rientrata in Veneto questa mattina. Sono stati 10 giorni molto belli e sono stata occupata con la raccolta delle olive. Pubblicherò presto le foto ma intanto vi chiedo un favore:
sto partecipando ad un concorso fotografico: ISTANTANEE DI SARDEGNA.
Il link per poter votare è questo, cercate il mio nome tra i fotografi in gara . Potete votarle tutte e tre...ce ne sono di molto più belle ma le mie sono...spontanee, pescate dai miei archivi !!!
ENTRO FINE NOVEMBRE!
Vi terrò informate...grazie!!!

2 commenti:

  1. .......valeeeeeeee mi sei sfuggita........non mi sono accorta che c'eri........mi spiace non averti salutata.....tiabbraccio e corro a votareeeeeeee baci

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Sono stati 10 giorni veloci in cui non ho visto nessuno...solo tante olive! Però una sera, assieme a mamma, siamo passate dal tuo blog a sbirciare qualche anticipazione e abbiamo visto le tue bellissime bambole. Mamma ne ha fatto una in estate, metterò le foto così la vedrai! In bocca al lupo per il mercatino e fai tante foto! Grazie per il voto...avrei proprio bisogno di una macchina fotografica nuova! Un abbraccio

    RispondiElimina