foto

foto

giovedì 20 ottobre 2011

Speriamo bene!!!

Visto che mia mamma dice che anche domani 21 ottobre 2011 è una possibile data per la fine del mondo, ho ancora poco tempo per dirle che mi dispiace se a volte con lei ho fatto un pò la "suocera" (me lo ha detto oggi!!!)...spero di riuscire a farmi perdonare, sempre che domani il mondo non finisca!!! Intanto continuo a ricamare e visto che con il "Red House Sampler" mi sono di nuovo arenata ( cosa ci fanno degli alberi sul tetto di una casa? Sarà un bosco in lontananza, i sampler vanno sempre guardati con un' ampia prospettiva...)


mi dedico intanto a ricami più piccoli che sfrutterò come regalini di Natale:









Il cesto è opera di mio marito, il primo di questo autunno (mi riferisco al cesto, non al marito!!!).
Ed ecco qualche fase della lavorazione:





3 commenti:

  1. dato che ci hanno detto solo il giorno ma non l'ora della fine del mondo devo rispondere subito....ogni attimo potrebbe essere l'ultimo.....dai si parlava in generale ti ho detto anche che ti sei "riscattata"da tempo.E poi non capisco le persone che ce l'hanno con queste povere suocere...spesso ci dimentichiamo che sono quelle che ci hanno "regalato"la nostra dolce metà della mela.....ecco non è che x caso è questo l'ancestrale motivo x cui son appunto"suocere"?lo scopriremo solo vivendo...appunto....speriamo di avere tempo....e che tutto sia rimandato al 2012....buon ricamo....ciaociao

    RispondiElimina
  2. PS complimenti x il cesto veramente bello,buon lavoro

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO IL SAMPLER,PROMETTE BENE.......
    E...BRAVO MIRKO..CHE BEL CESTO........KISS MONY

    RispondiElimina