foto

foto

domenica 28 agosto 2011

I cuscinetti parigini

Ecco il cuscinetto arrivato a destinazione, a casa di mia mamma. Lo ha messo sull'angoliera, vicino a dei quadretti che avevo ricamato credo circa 15 anni fa....come passa il tempo!



E questa è invece la sorpresa che ho voluto fare a zia Maria e zio Toto, i compagni di viaggio dei miei genitori: in lavorazione e in posa sul comò della casa nell'uliveto prima della consegna! Se poi zia mi manderà una foto del cuscino a casa sua la pubblicherò con molto piacere.


Per mia mamma ho usato una tela aida 72 in lino dei fratelli Graziano, mentre per zia ho voluto un fondo bianco ma con i quadretti un pò più grandi, per poi usare i colori della bandiera francese. Mi sembrano molto carini tutti e due!

2 commenti:

  1. MA BRAVA LA NOSTRA VALE..........UNO PIù CARINO DELL ALTRO.....ANCH IO HO TROVATO UN FREE DELLA TOUR EIFFEL.........LO FARò MONOCOLORE.......POI TI FARò VEDERE...INTANTO TI ABBRACCIO........FRA QUALCHE GIORNO PARTO PER IL TRENTINO.....BACI BACI MONICA

    RispondiElimina
  2. Ciao, la tua mamma è passata dal mio blog e mi ha invitata a farti visita....
    affascinante il nome del tuo blog...soprattutto perchè parla di un luogo reale.
    tornerò ancora a trovarti...
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina